Schiavon Sistemi Festeggia i suoi primi 50 anni
Il cuore di Schiavon Sistemi sono le persone e l’azienda ha festeggiato il suo 50° anniversario nella serata di venerdì 28 giugno con i dipendenti e le loro famiglie, i collaboratori ed i principali fornitori al Golf Club La Montecchia.
É stata una festa davvero speciale e ricca di momenti da ricordare: al suo arrivo in sala il signor Luigi Schiavon, classe 1929, è stato accolto dalla spontanea standing ovation di tutti gli ospiti e nei suoi occhi si leggevano chiare la sorpresa e l’emozione.
Nel corso della serata, grazie alla simpatia di Moreno Morello, abbiamo ripercorso in modo divertente e giocoso i 50 anni dell’azienda, ma c’è stato spazio anche per i riconoscimenti che il Sig. Flavio Schiavon ha voluto dare a collaboratori e fornitori.
Sul brindisi finale è arrivata una sorpresa per il Sig. Flavio: una maglia da calcio personalizzata con il suo nome, il numero 50 e le firme di tutti i dipendenti. Un dono simbolico, ma ricco di significato, che lo ha davvero emozionato.
A conclusione della splendida serata, Aba, cantante padovana lanciata da X-factor ed oggi apprezzata in tutto il mondo, ci ha deliziato con la sua fantastica voce e con la sua grinta ci ha fatti ballare fino a tarda notte!
La lettera di Flavio Schiavon, titolare dell’azienda, a collaboratori, clienti e fornitori
“Oggi celebriamo il 50° anniversario di Schiavon Sistemi. Da quel giugno 1969 abbiamo fatto davvero tanta strada se pensiamo al primo laboratorio in via Vigonovese, dove mio padre Luigi ha iniziato a lavorare in proprio tra macchine per scrivere, calcolatrici e macchine elettrocontabili.
È bello constatare quanto l’azienda si sia evoluta da allora, e tutti noi possiamo essere soddisfatti del ruolo che Schiavon Sistemi ha conquistato sul mercato: oggi il nostro nome è sinonimo di qualità, affidabilità e solidità. Un risultato fortemente voluto, che mi rende particolarmente orgoglioso.
Vorrei festeggiare questo successo esprimendo la mia stima nei confronti di tutti voi che avete contribuito a rendere possibile quest’impresa.
Ringrazio tutti i collaboratori, per l’impegno quotidiano e la passione che mettete nel vostro lavoro: come ben sapete siete parte fondamentale dell’azienda, ecco perché mi impegno a darvi i migliori strumenti e formazione continua.
Ringrazio fornitori e professionisti: siete aziende e persone serie ed affidabili, con cui negli anni abbiamo costruito rapporti di fiducia e solida collaborazione.
Ma non posso certo dimenticare che se oggi siamo qui a festeggiare, è anche e soprattutto grazie alla fiducia che voi clienti riponete in noi, alcuni addirittura dal 1969! La nostra squadra si impegna quotidianamente per fornirvi il miglior servizio possibile e siamo orgogliosi di aver conquistato, giorno dopo giorno, anno dopo anno, la vostra fiducia. Grazie!
Concludendo, vorrei ringraziare anche mio padre Luigi e la mia cara mamma Marisa: per il coraggio, la dedizione e l’esempio.”
Ad altri 50 fantastici anni!
Flavio Schiavon