TS Pay
è il modulo che integra i servizi di incasso e pagamento all’interno del tuo gestionale
Cogli a pieno le opportunità offerte dalla nuova normativa PSD2 sull’open banking e delega tutta l’operatività legata ai pagamenti e agli incassi, per avere più tempo per concentrarti sul il tuo business!
Le funzionalità TS Pay:
Incasso:
abilita i tuoi clienti ad effettuare pagamenti digitali e automatizza tutta l’operatività legata all’incasso.
Pagamento:
disponi i bonifici utilizzando i tuoi conti correnti, direttamente dal tuo software gestionale TeamSystem.
Accesso ai conti correnti e riconciliazione automatica dei movimenti
leggi i movimenti e i saldi aggregati e riconciliali in contabilità in automatico.
I vantaggi per i COMMERCIALISTI
- Nuovi servizi per i tuoi clienti
I tuoi clienti possono pagare in digitale la parcella dello Studio ed effettuare pagamenti direttamente dalla Digital Box. - Nuovi modelli di business
Scegli di rateizzare i pagamenti da parte dei tuoi clienti, con importi più ridotti ma frequenti nel tempo. - Zero errori
Riduci le attività manuali necessarie per associare i movimenti finanziari con i dati contabili: è tutto automatico, dalla registrazione degli incassi alla riconciliazione.
Perché scegliere TS Pay?
Puoi incassare le parcelle, pagare i tuoi fornitori e far pagare i tuoi clienti con un click.
È la soluzione integrata al tuo gestionale da cui poter riconciliare facilmente tutti i movimenti.
È sicuro: tutti i dati sensibili di carte e conti correnti sono trattati secondo i più alti standard di sicurezza; tutti i servizi sono vigilati da Banca di Italia.
I vantaggi per le AZIENDE
- Nuovi servizi per i tuoi clienti
Inserisci un link direttamente nella fattura o nella mail di cortesia e i tuoi clienti possono pagare con un click. - Nuovi modelli di business
Importi più ridotti, frequenti e anche ricorrenti, per ottenere dei flussi di cassa continui ed automatici nel tempo. - Risparmia tempo
Acceleri il processo di riconciliazione movimenti perché incrocia i dati presenti nell’estratto conto con le registrazioni contabili presenti nel gestionale.
Perché scegliere TS Pay?
Semplifica la vita tua e dei tuoi dei clienti perché permette di pagare e farsi pagare in modo più facile
Puoi delegare tutta la gestione dell’incasso a TS Pay ed effettuare i tuoi bonifici di pagamento direttamente dal gestionale e in totale sicurezza
Perché è tutto automatico, dalla registrazione degli incassi alla riconciliazione; riduci le attività manuali e ti concentri sul tuo business.