TEAMSYSTEM DIGITAL BOX
Lo strumento di collaborazione digitale, per condividere con i tuoi clienti documenti e informazioni in modo puntuale, sicuro ed immediato.
TeamSystem Digital Box è l’estensione del gestionale di Studio che ti permette di ottimizzare il rapporto con i clienti, grazie a una collaborazione digitale e costante.
Questo software in Cloud si prefigura come un’applicazione online accessibile da remoto tramite web, smartphone e tablet.
Con TeamSystem Digital Box è possibile condividere in modo bidirezionale documenti, informazioni, KPI e scadenze rapidamente e in modo completamente sicuro.
Per il professionista sarà più semplice e veloce inviare documenti e fatture al cliente, creare un fascicolo, controllare la una scheda cliente, gestire le scadenze fiscali e previdenziali e analizzare costantemente KPI e business performance.
Un nuovo dialogo digitale tra lo Studio e i clienti
Sei più vicino ai clienti
Offri un servizio a valore per condividere in uno spazio
organizzato fatture, documenti, informazioni e KPI di business
in tempo reale con i tuoi clienti.
Riduci i tempi
Con la Digital Box semplifichi l’attività dello Studio e dei clienti, perché
metti subito a disposizione le informazioni e i dati di cui il cliente ha
bisogno senza scambio di e-mail, telefonate o incontri fisici in Studio.
Offri un servizio più tempestivo
La Digital Box rende immediato il flusso di informazioni con i tuoi
clienti. Documenti, dati e statistiche di business sono sempre
aggiornati e disponibili quando necessario.
Fidelizzi i tuoi clienti
Con TeamSystem Digital Box hai a disposizione una scheda di sintesi
sull’andamento del business delle tue aziende clienti, utile per
intervenire in modo proattivo e fidelizzare maggiormente i tuoi clienti.