Digital Signature: il servizio TeamSystem di FIRMA DIGITALE per gli studi e le aziende
Con Digital Signature la firma non è più legata alla presenza del cliente in studio, ma si può fare in totale sicurezza e con estrema semplicità attraverso una telefonata dal proprio cellulare. Digital Signature consente al Professionista la piena gestione di tutti i documenti dei propri clienti nell’ambito del processo di firma.
Documenti fiscali e contabili sotto controllo
Scadenze rispettate e condivisione in tempo reale
Tutto subito e in un click
Con Digital Signature puoi inviare alla firma bilanci e dichiarativi ai clienti in un click. Non dovrai più aspettare che il tuo cliente stampi, firmi, scansioni e rimandi il documento.
Raggiungi il tuo cliente ovunque
La scadenza è vicina e manca una firma? Puoi inviare velocemente il documento al cliente che lo può consultare e firmare direttamente anche da smartphone.
Integrazione con Digital Box
L’integrazione permette di condividere i documenti in tempo reale e di metterli all’attenzione del cliente.
Pratiche del lavoro più veloci
Onboarding digitale dei dipendenti
Veloce e semplice
Digital Signature velocizza e semplifica la firma dei contratti e delle pratiche del lavoro, offrendo un’esperienza totalmente digitale ai dipendenti delle tue aziende clienti.
Addio archivi cartacei
Automatizzando la gestione digitale delle pratiche puoi eliminare gli archivi cartacei e semplificare la ricerca, aumentando anche sicurezza e privacy dei tuoi clienti.
Firma in presenza con la stessa facilità della firma tradizionale
Le soluzioni di digitalizzazione semplificano e velocizzano anche in questo caso la gestione dei documenti: la firma grafometrica tramite apposita tavoletta sostituisce la tradizionale stampa e firma autografa, facendo risparmiare tempo e costi anche per le successive ricerche in archivio.