Scopri ALBERT, il genio che ottimizza la gestione scorte.
2 novembre 2021
Oggi il magazzino è la leva competitiva fondamentale
Un magazzino poco efficiente genera un notevole stress logistico e finanziario. I trend generali parlano chiaro: gli ordini dei clienti sono sempre di più parcellizzati, la velocità e la precisione delle richieste aumenta, la gamma dei prodotti si incrementa costantemente e tutta questa complessità la si deve gestire in modo profittevole ed efficiente. Non ci sono scorciatoie. Il cambiamento di mercato richiede nuove metodologie organizzative, nuove idee di gestione.
Albert è l’innovativo prodotto software che affronta tutte queste tematiche e le risolve in modo sorprendente per semplicità progettuale, facilità ed efficacia di esecuzione operativa.
- Si applica a qualsiasi dimensione d’impresa
- Si integra a qualsiasi gestionale di magazzino
- Sfrutta l’intelligenza artificiale al fine di ottenere previsioni di vendita precise
- Seleziona i fornitori migliori in base al costo e all’affidabilità nei tempi di consegna
- Minimizza il rischio di rotture di stock
- Si aggiorna automaticamente
Albert è un software di nuova generazione che, grazie al sistema di machine learning, ti permette di ottimizzare la gestione delle scorte del tuo magazzino.
La sua intelligenza artificiale calcola il valore degli articoli in magazzino, stima il riassortimento delle merci e prevede in modo preciso e affidabile i trend delle vendite, riducendo le giacenze ed alzano il livello di servizio percepito dai tuoi clienti.
Se ti sei reso conto che avere un ERP standard non è sufficiente per prevedere l’esatto quantitativo di scorte necessarie alla tua attività, questo è l’evento di approfondimento giusto: venerdì 19 novembre 2021 alle ore 9:30, in presenza o da remoto.