Avvisiamo gentili Clienti e Partner che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 12/08 al 23/08
ASSISTENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM
L’assistenza software sarà sospesa dal giorno 19/08/2024 al giorno 23/08/2024, riaprirà regolarmente il 26/08/2024.
Rimane a disposizione la mail sw@schiavonsistemi.it, solo per segnalare eventuali blocchi completi del gestionale. Qualora questo dovesse succedere, vi chiediamo di indicare, nel modo più dettagliato possibile, il problema riscontrato.
Sconsigliamo l’installazione degli aggiornamenti nella settimana di chiusura, onde evitare blocchi.
ASSISTENZA TECNICA STAMPANTI, MULTIFUNZIONI E HARDWARE
Il servizio di assistenza tecnica rimane a disposizione.
Per effettuare le richieste di assistenza è attivo 24 ore su 24 il PORTALE WEB.
Per aprire il ticket di assistenza è necessario segnalare il numero seriale della macchina, che trovate sull’etichetta apposta sul fronte della stessa. (Per difetti di stampa, si prega di allegare una scansione del difetto in modo tale che il tecnico possa essere già provvisto del materiale necessario all’intervento).
In alternativa potete scrivere all’indirizzo assistenza@schiavonsistemi.it.
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Per qualsiasi necessità, anticipate le vostre richieste a info@schiavonsistemi.it.
UFFICIO COMMERCIALE
Per qualsiasi richiesta commerciale è sufficiente rispondere a questa mail oppure scrivere a commerciale@schiavonsistemi.it, specificando la vostra esigenza ed il numero di telefono al quale desiderate essere ricontattati.