SOLUZIONI PER LA GESTIONE DOCUMENTALE IN UFFICIO
KOMI DOC: ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
Centralizzare tutto, condividere in sicurezza e collaborare in tempo reale: ecco gli ingredienti per una gestione documentale efficace.
Una piattaforma flessibile, semplice e reversibile. Un sistema integrato con mobile, personalizzabile e preconfigurato sulle esigenze della tua azienda.
Questo è il software di Archiviazione Documentale che Schiavon Sistemi ha selezionato per te.
Perchè utilizzare KOMIDOC?
- Per organizzare in un UNICO POSTO tutti i documenti (cartacei e non)
- Per ricercare e trovare IMMEDIATAMENTE tutti i file da qualsiasi dispositivo aziendale
- Per automatizzare i processi, esaminare ed approvare i documenti più VELOCEMENTE
- Per creare portali online RISERVATI e SICURI in pochi click
Punti di forza
KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta.
Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:
- rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei
- risparmiare spazio di archiviazione
- ridurre tempi e costi
- far crescere il tuo business
- tenere sotto controllo tutti i file aziendali
- condividere in modo sicuro i documenti
Ogni azienda rappresenta un caso a sé, con precise caratteristiche e particolari esigenze: ecco perché il nostro è un approccio modulare. Grazie alla nostra consulenza potrai individuare la soluzione più adatta, tenendo conto di tempistiche di realizzazione, priorità, risorse coinvolte e capacità di investimento.
Chiamaci allo 049 772518 oppure scrivici: la nostra sede è a Padova, ma siamo operativi anche nelle province di Vicenza; Venezia, Verona, Treviso, Belluno, Rovigo ed in tutto il Triveneto.